Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda dal 24 febbraio al 2 marzo, si verificherà una scomparsa improvvisa.
Mediaset sta investendo molto sulle soap turche. Questi contenuti piacciono tantissimo al pubblico per via della struttura della trama, della caratterizzazione dei personaggi e dei colpi di scena. La fine di Endless Love ha lasciato un vuoto profondo nel cuore degli spettatori, ma le sue puntate sono subito state sostituite da quelle di Tradimento, che ha come protagonista Vahide Percin, l’ex Hunkar di Terra Amara.

La settimana dal 24 febbraio al 2 marzo, stando a quanto emerso, sarà davvero interessante. Le anticipazioni parlano di una sparizione improvvisa e di una grande preoccupazione. Uno dei personaggi principali potrebbe non riuscire a gestire lo shock.
Anticipazioni di Tradimento fino al 2 marzo: scompare all’improvviso e scoppia il panico
Gli episodi di Tradimento stanno diventando più accattivanti che mai. Per i personaggi, coinvolti in situazioni più grandi di loro, gli ostacoli non sono ancora finiti. Al contrario, nella settimana dal 24 febbraio al 2 marzo, le cose si complicheranno ulteriormente. Questa volta, potrebbe essere più difficile del previsto uscirne.
Yesim proverà più volte a mettersi in contatto con la babysitter di Oyku. Tutti i suoi tentativi, però, avranno esito negativo. Temendo che sia accaduto qualcosa di grave, deciderà di tornare velocemente a Istambul. Purtroppo, impiegherà poco tempo per rendersi conto che della sua bambina non c’è più alcuna traccia. Non solo non è fisicamente presente, ma anche i suoi documenti sono scomparsi.

Saranno le telecamere di sorveglianza a svelarle la verità. Attraverso il filmato, infatti, scoprirà che la piccola è stata portata via da Umit, il fratello di Guzide. Viste le prove schiaccianti, l’uomo verrà arrestato immediatamente dalla polizia. Oylum e Tolga si scaglieranno contro Yesim, costringendola a ritirare la denuncia effettuata. La donna dovrà affrontare anche Tarik. La conversazione prenderà una piega spiacevole e la donna ammetterà di aver ucciso Burcu per vendetta.
Sezai, nel frattempo, parlerà a cuore aperto con Guzide. Le dirà di non essere mai riuscito a superare i sensi di colpa per la morte della moglie avvenuta ben quattordici anni prima. Quest’ultima, dopo essere stata accusata di adulterio, infatti, decise di togliersi la vita. Tolga e Oylum, invece, vorranno coronare il loro amore con il matrimonio. Dirlo alla giudice, però, sarà tutt’altro che semplice. Il sito di Mediaset Infinity, oltre alla visione delle puntate già trasmesse, consente di accedere anche a dei contenuti esclusivi, come clip e anticipazioni.