La quarta serata di Sanremo 2025 comincerà tra poche ore, ed ecco qual è l’elenco degli ospiti, che prenderanno parte ai duetti.
Sanremo non è solo un festival, è un evento che ogni anno trasforma la musica in un fenomeno culturale e collettivo. Per una settimana, la città dei fiori diventa il cuore pulsante dell’intrattenimento italiano. Qui le emozioni si intrecciano tra note, performance e colpi di scena.

È un palcoscenico dove gli artisti si sfidano a colpi di canzoni, ma anche un riflesso del Paese, che si ritrova davanti alla TV a commentare, tifare e discutere.
Sanremo è tradizione e innovazione: conserva il fascino elegante delle prime edizioni, ma si evolve costantemente, adattandosi ai gusti e ai linguaggi del pubblico moderno.
Qui, il passato incontra il presente, con grandi nomi della musica che si alternano a giovani promesse, creando un mix irresistibile di generi e stili. Ma Sanremo è anche moda, spettacolo, gossip e cultura pop.
Ogni dettaglio, dai look agli ospiti internazionali, diventa virale, alimentando il dibattito sui social e nelle case degli italiani. Che lo si ami o lo si critichi, il Festival di Sanremo è un appuntamento che unisce e divide, emoziona e sorprende. Stasera ci sarà il quarto appuntamento e gli ospiti lasceranno certamente a bocca aperta il pubblico.
Quarta serata: ecco quali saranno gli ospiti
Il pubblico non perde un appuntamento del Festival canoro più noto d’Italia. E gli ospiti della quarta serata sono davvero tantissimi.
I co-conduttori della serata saranno Geppi Cucciari e Mahmood.

Lo show si aprirà con un ospite d’eccezione: Roberto Benigni, alla sua sesta partecipazione come super-ospite. Per Carlo Conti, averlo sul palco è “un sogno che diventa realtà”. Il suo intervento durerà circa 20 minuti e potrebbe contenere un annuncio importante.
Tra gli altri ospiti, Paolo Kessisoglu e sua figlia Lunita, in arte Iamollie, che canteranno il loro inedito “Paura di me“, poco prima dell’1:00 di notte. Sul Suzuki Stage di Piazza Colombo, invece, Benji e Fede si esibiranno intorno alle 22:35. La serata sarà ricca di duetti e cover, con 26 coppie che si alterneranno sul palco.
Per quanto concerne la questione voti per la serata cover, il voto sarà così ripartito: 34% Televoto, 33% Giuria della Sala Stampa, 33% Giuria delle Radio. Al termine, verrà annunciato solo il vincitore della serata, senza, ancora una classifica completa. Nella serata del 15 febbraio, scopriremo il vincitore.