Nelle prossime puntate de La Promessa, Lope non se la passerà affatto bene. I guai non smetteranno di perseguitarlo.
La Promessa continua a essere un punto di riferimento insostituibile per gli spettatori Mediaset. Le puntate, in onda tutti i giorni su Rete 4, stanno diventando sempre più incalzanti. I personaggi, di recente, hanno dovuto affrontare situazioni disperate, che li hanno messi a durissima prova. Gli episodi dal 17 al 23 febbraio non saranno da meno.

Grazie alle anticipazioni, è possibile avere un quadro preciso e dettagliato di ciò che accadrà durante la settimana. Tutti gli occhi si sposteranno su Lope e sul suo comportamento. L’uomo finirà nei guai e farà fatica a uscirne. Userà tutte le armi a sua disposizione pur di tutelarsi, ma le cose prenderanno una piega inaspettata.
Spoiler de La Promessa dal 17 al 23 febbraio: Lope non saprà come uscire da una situazione disperata
Le puntate de La Promessa non smettono mai di stupire. Non si fa altro che parlare delle soap turche, però, anche la Spagna, da questo punto di vista, riesce sempre a tirare fuori delle idee vincenti. I suoi punti forti risiedono nella caratterizzazione dei personaggi e nel ritmo della storia. Le anticipazioni dal 17 al 23 febbraio danno spazio alle vicende di Lope e alle successive conseguenze.
L’uomo, durante il ritorno alla tenuta, si troverà in una situazione spiacevole. Sarà protagonista di un violento pestaggio, che lo farà crollare a terra, provocandogli tantissimi lividi e ferite. Sarà Romulo ad andare in suo succorso. Lo interrogherà sull’accaduto, ma il suo interlocutore si rifiuterà di raccontargli la verità.

Per sviare i sospetti, gli dirà di aver bevuto troppo per via della morte di Pia e di essere caduto a causa dell’alcol. Riuscirà a convincerlo, ma non sarà in grado di raccontare la stessa bugia anche con Vera. Con lei si aprirà completamente, arrivando a esprimere tutte le sue preoccupazioni. Nonostante quello che è accaduto tra loro, si sentirà al sicuro. Non avrà alcun dubbio sulla sua comprensione.
Ammetterà di essere entrato in contatto con le persone sbagliate e di aver contratto dei debiti con loro. È stata l’impossibilità di restituire la somma di denaro presa in prestito a scatenare quell’eccesso di violenza. Nel frattempo Richardo proporrà ad Alonso di organizzare un piccolo omaggio al cimitero per Pia, ma il diretto interessato si tirerà indietro. Non sarà affatto d’accordo con la sua idea e continuerà a tenere un profilo basso sulla questione.