La+Promessa%2C+ha+un+malore+improvviso%2C+ma+il+medico+non+sa+cosa+dire%3A+anticipazioni+dal+24+febbraio+al+2+marzo
piemontenewsit
/la-promessa-ha-un-malore-improvviso-ma-il-medico-non-sa-cosa-dire-anticipazioni-dal-24-febbraio-al-2-marzo-234/amp/
Moda & Spettacolo

La Promessa, ha un malore improvviso, ma il medico non sa cosa dire: anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 24 febbraio al 2 marzo, uno dei protagonisti sarà vittima di un malore.

Le prossime puntate de La Promessa non deluderanno gli spettatori. Grazie alle recenti anticipazioni, è possibile avere un quadro preciso di ciò che accadrà nella settimana dal 14 febbraio al 2 marzo. Alcuni personaggi saranno costretti a confrontarsi con situazioni difficili da risolvere.

La Promessa, ha un malore improvviso, ma il medico non sa cosa dire: anticipazioni dal 24 febbraio al 2 marzo – (Mediaset Infinity) – piemontenews.it

Uno di loro sperimenterà un malore improvviso che terrorizzerà tutti i presenti. La risposta del medico, però, non sarà soddisfacente. Come sempre, i colpi di scena non mancheranno. La soap spagnola, date le vicende sfaccettate e i personaggi a tutto tondo, ha tutte le carte in regola per continuare a far sognare il fedele pubblico.

Spoiler de La Promessa fino al 2 marzo: si sente male e scoppia il panico

I creatori de La Promessa hanno saputo dare vita a dinamiche coinvolgenti e sempre nuove. Con il passare dei mesi, l’amore dei fan verso questa sorprendente soap non ha fatto altro che aumentare. Restare indifferenti di fronte alle puntate dal 14 febbraio al 2 marzo sarà praticamente impossibile. Ci sarà un evento che sconvolgerà i protagonisti principali e che peserà su di loro come un macigno.

Il conte Ayala e Martina si lasceranno andare a una furiosa discussione. La giovane non riuscirà ad accettare il ruolo dell’uomo nella vita della madre. Lo guarderà con sospetto, arrivando a mettere in dubbio le sue reali intenzioni. Lo scontro si concluderà in modo completamente inaspettato. Il nobile apparirà in seria difficoltà. Inizierà a respirare in modo irregolare, facendo fatica a prendere fiato. Alla fine, crollerà a terra per colpa di un malore misterioso.

Spoiler de La Promessa fino al 2 marzo: si sente male e scoppia il panico – (mediaset Infinity) – piemontenews.it

Margarita, giunta sul posto a causa delle urla, chiederà ad Alonso di correre a chiamare il medico. Lei e Martina saranno visibilmente sconvolte. L’arrivo dei soccorsi, tuttavia, non migliorerà le cose. Il dottore, infatti, non sarà in grado di stabilire una diagnosi certa. Gli consiglierà di sottoporsi a degli esami più approfonditi, in modo da riuscire a fare chiarezza sulla situazione. Dovrà fare in fretta, però, perché le cose potrebbero peggiorare.

Nel frattempo, Vera proverà a mettere alle strette Lope. Gli porrà tantissime domande, ma il diretto interessato la inviterà a non intromettersi. Non avrà voglia di metterla al corrente dei suoi guai. Si limiterà a dirle di avere dei problemi con delle persone poco raccomandabili. Jana e Salvador, preoccupati quanto lei, decideranno di affrontare l’argomento con Romulo che, finalmente, scoprirà la verità sul cuoco.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Avevo sempre il naso chiuso, ma non si trattava di rinite allergica: ecco come ho scoperto la causa

L'impossibilità di respirare con il naso ha un effetto negativo sulla vita di tutti i…

2 giorni ago

Il Salone del Vino torna a Torino con un calendario ricco di eventi: tutti gli appuntamenti da non perdere

Sta per iniziare la terza edizione del Salone del Vino di Torino, un appuntamento imperdibile…

2 giorni ago

Ferrari SF-25, com’è stato il debutto di Hamilton a Fiorano

La stagione di Formula 1 2025 della Ferrari comincia con tanti sorrisi. Leclerc e Hamilton…

2 giorni ago

L’ora legale 2025 arriva prima, le lancette devono essere spostate in anticipo: c’è la data ufficiale

Nel 2025 l'ora legale arriverà qualche giorno in anticipo. Le lancette degli orologi dovranno essere…

3 giorni ago

A Torino c’è un ristorante approvato dalla guida Michelin dove si può mangiare con meno di 20 euro: una vera chicca

Se vuoi spendere meno di 20 euro sappi che a Torino c'è un ristorante approvato…

3 giorni ago

Luce e gas, prezzi folli: in queste regioni bollette molto più alte del resto d’Italia

Le bollette di luce e gas stanno raggiungendo livelli allarmanti ma tra le varie regioni…

3 giorni ago