Isoardi su Salvini: la conduttrice spiega perché è finita la sua reazione con il ministro dell’Interno
Quando Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, aveva annunciato la fine della sua relazione con il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in molti non avevano preso bene questa presa di posizione così social della presentatrice. Che è stata accusata addirittura di essere troppo “aperta” nel merito e di aver detto troppo, quindi, in fatto di sentimenti e di questioni intime che, in quanto tali, sarebbero dovute rimanere private.
Alle polemiche ed alle critiche del popolo del web, lei aveva comunque risposto che non c’è assolutamente nulla di male nel parlare di quello che è stato un grande amore. Adesso, però, pare che la Isoardi abbia preso una presa di posizione ancora più ardua, decidendo di esprimere in pubblico addirittura le motivazioni che l’hanno portata a chiudere la sua relazione con il ministro.
La conduttrice – che pare sia attualmente di nuovo impegnata – ha infatti dichiarato di aver amato molto il vicepremier, ma di non essere più riuscita a gestire la pressione dovuta alla mancanza di tempo per lei e per la sua relazione. Pur comprendendo gli impegni dell’ex, ha dichiarato che “passavamo troppo poco tempo insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti“.
Leave a Reply